Come rendere ancora più coinvolgenti le esperienze di realtà virtuale
Consulta l'articolo
Il Premio 2031, ex Premio Gaetano Marzotto, è tra le principali competizioni italiane per innovatori e startup.
Fondata nel 2022, l'impresa mira a democratizzare i mercati dell’assistenza in orbita e della logistica spaziale con il suo innovativo modulo ARCap.
L'ingresso di Deep Blue Ventures, che conclude il round, rafforza ulteriormente la strategia di crescita della startup, incubata in I3P e nel programma ESA BIC Turin.
Solo negli ultimi cinque anni, l'Incubatore del Politecnico di Torino ha supportato più di 500 nuove imprese e incubato oltre 100 nuove startup.
Assegnato a REA Space il premio speciale di Amazon Web Services. Sette delle 10 imprese selezionate per la finale sono startup supportate da I3P.
Le due giovani imprese innovative si sono distinte per il grado di maturità e per i risultati finanziari raggiunti durante il loro periodo di incubazione in I3P.
L’iniziativa ha l’obiettivo di individuare nuove soluzioni e tecnologie che possano contribuire a innovare il settore vitivinicolo italiano.
Durante l'evento, svolto a Roma, sono stati assegnati anche premi sponsor e menzioni speciali a MediaMiner e Point Zero, progetti supportati da I3P.