Leggi le ultime news riguardanti I3P, le startup incubate e i partner del network dell'innovazione.
L'ingresso di Deep Blue Ventures, che conclude il round, rafforza ulteriormente la strategia di crescita della startup, incubata in I3P e nel programma ESA BIC Turin.
Solo negli ultimi cinque anni, l'Incubatore del Politecnico di Torino ha supportato più di 500 nuove imprese e incubato oltre 100 nuove startup.
Assegnato a REA Space il premio speciale di Amazon Web Services. Sette delle 10 imprese selezionate per la finale sono startup supportate da I3P.
Le due giovani imprese innovative si sono distinte per il grado di maturità e per i risultati finanziari raggiunti durante il loro periodo di incubazione in I3P.
L’iniziativa ha l’obiettivo di individuare nuove soluzioni e tecnologie che possano contribuire a innovare il settore vitivinicolo italiano.
Durante l'evento, svolto a Roma, sono stati assegnati anche premi sponsor e menzioni speciali a MediaMiner e Point Zero, progetti supportati da I3P.
I fondi raccolti serviranno per sviluppare la versione 2.0 della piattaforma proprietaria e per portare innovazione nel settore della ristorazione.
Gli ospiti dell'incontro "Scintille #8" saranno Giano Lai e Francesca Manunta, content creator che hanno trasformato competenze e creatività in un’attività di successo.
L'operazione è stata guidata da CDP Venture Capital, attraverso il Fondo Green Transition-PNRR, insieme a HCapital, Azimut e Motor Valley Accelerator.
Sikuro, Pix4D, Enivibes, Sensoworks e Wsense sono state proclamate vincitrici dell’iniziativa per il valore delle loro soluzioni innovative.
Un nuovo traguardo per l’ecosistema tecnologico e sociale della città, raggiunto durante il Web Summit di Lisbona: vinto il premio da un milione di euro.
L’operazione è stata guidata da 40Jemz Ventures, con la partecipazione di B4i Fund e AFP Capital.