20/03/2025

Il Polo MESAP presenta l'EPoSS Start-up Award 2025

Network

La competizione per innovatori nel campo dei Sistemi Intelligenti avrà luogo durante l'EPoSS Annual Forum 2025 in Svizzera dal 3 al 6 giugno. Candidature aperte fino al 4 aprile.

Responsive image

Il Polo MESAP presenta l'EPoSS Start-up Award – una competizione per startup e giovani innovatori nel campo dei Sistemi Intelligenti – che avrà luogo durante l'EPoSS Annual Forum 2025 a Neuchâtel, Svizzera, dal 3 al 6 giugno.

Possono candidarsi e partecipare alla competizione:

  • le startup europee nate dopo il 1° gennaio 2021 con idee di business, prodotti o servizi innovativi ad alto potenziale di crescita;
  • le startup che lavorano su Sistemi Intelligenti per diversi settori applicativi, come tecnologie di produzione, energia, mobilità, elettronica flessibile, dispositivi indossabili, alimentazione, agricoltura o tecnologia medica.

Una giuria composta da esperti EPoSS provenienti dall'industria, dalla ricerca e da incubatori pre-selezionerà tutte le candidature. I migliori candidati saranno invitati a presentare le loro innovazioni durante l'EPoSS Annual Forum di giugno. Dopo la presentazione, una giuria di esperti premierà la migliore startup durante l'EPoSS Dinner di giovedì 5 giugno.

L'iniziativa mette in palio diverse opportunità per le giovani imprese partecipanti:

  • due biglietti gratuiti per l'EPoSS Annual Forum 2025;
  • la possibilità di creare network in loco, di presentare la propria innovazione a esperti senior in una sessione dedicata e di esporre la startup con uno stand durante l'evento;
  • godere di visibilità attraverso i canali di comunicazione EPoSS;
  • diventare immediatamente membri della comunità EPoSS con un anno di associazione gratuita;
  • ricevere consigli preziosi su come migliorare concetti e business;
  • ottenere un certificato di partecipazione.

Per candidarsi alla competizione occorre seguire le linee guida dettagliate, visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale e inviare la propria candidatura entro il 4 aprile 2025 all'indirizzo email contact@smart-systems-integration.org.

Per domande o necessità di supporto, è possibile contattare il Polo MESAP scrivendo all'indirizzo f.fallarini@mesap.it.


Share