Anche nell’agroalimentare, la blockchain porta chiarezza e innovazione grazie a Foodchain
Aperte le candidature per partecipare a Green Digital Futures, l’hackathon per co-progettare la Torino ad alto impatto sociale e ambientale.
Concepito originariamente nel 2022 da un gruppo di studenti del Politecnico di Torino, il progetto tecnologico della startup oggi guarda al futuro nello spazio.
L'investimento consentirà di completare lo sviluppo degli algoritmi di AI e di ultimare la piattaforma cloud di Data & Analytics as a Service.
Candidature aperte fino al 28 febbraio per un percorso di formazione e mentorship di quattro giornate che si terrà in primavera 2025, in partnership con I3P.
L'impresa innovativa, cresciuta in I3P, ha annunciato la finalizzazione di un nuovo equity round, destinato a supportare l’ulteriore sviluppo aziendale
L'Incubatore del Politecnico di Torino offre un nuovo ciclo di cinque lezioni gratuite, da marzo a maggio, per formare nuovi team imprenditoriali under 35.
L'iniziativa intende dare visibilità al lavoro di ricercatrici e ricercatori under 35 che contribuiscono allo sviluppo e all’innovazione del nostro Paese.
La call erogherà un sostegno finanziario ad imprese che vogliano testare le proprie tecnologie, servizi e soluzioni in tre ambiti della mobilità urbana sostenibile.