Dal primo ottobre e fino alle 18 di mercoledì 31 marzo 2021 è possibile concorrere al bando “Giovani per i giovani”, promosso dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria di Cuneo.
L'iniziativa mira a:
- creare nuovi posti di lavoro e nuove competenze;
- rafforzare il tessuto produttivo;
- favorire la partecipazione attiva nella società;
- stimolare la propositività.
I3P - Incubatore di Imprese Innovative del Politecnico di Torino supporta con Unione Industriale di Cuneo tale iniziativa.
Chi può partecipare
Il bando si rivolge a giovani di età non superiore a 35 anni, occupati o in cerca di occupazione e in possesso di un diploma di scuola media superiore.
Tali requisiti, nel caso di team imprenditoriali, dovranno esse posseduti da due terzi dei soci. Possono partecipare anche società costituite da meno di 12 mesi dalla domanda di partecipazione.
I progetti
Per l’ammissione al bando, i progetti dovranno riguardare un’impresa o una start-up con sede legale in provincia di Cuneo e avere per oggetto attività economiche nell’àmbito di uno o più dei seguenti settori: produzione e trasformazione di beni, fornitura di servizi, finanza e tecnologia, commercio e turismo.
Come partecipare
La partecipazione, gratuita, sarà possibile scaricando il modulo e inviando il materiale esclusivamente per via telematica all’indirizzo uicuneo@pecstudio.it.
I progetti vincitori concorreranno alla selezione per il “G.I. Start-up contest 2021” organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria.
Per maggiori informazioni:
Bando imprenditorialità Giovani per i Giovani