News

16/07/2019

Investi sulla mobilità elettrica con NITO

 

In soli quattro anni di lavoro l’idea di mobilità di NITO - Nuova Industria Torinese è diventata una realtà industriale pronta a sfidare i grandi marchi delle due ruote. Oggi, con il mercato dell’elettrico in costante crescita, NITO deve accelerare e per farlo ha avviato una campagna di equity crowdfunding su mamacrowd.com, la prima piattaforma in Italia con € 17,5 milioni raccolti e 51 campagne di successo.

Questa fase di sviluppo sarà incentrata sul consolidamento dell’azienda, la strutturazione di un team più completo e l’aumento della produttività. In particolare, i fondi verranno utilizzati per portare più velocemente sulle strade l’Urban Motard N4, emblema e DNA di NITO (le prime 50 unità in arrivo nel secondo trimestre del 2020) e avviare l’ingegnerizzazione del nuovo veicolo Cargo & Share, progettato per soddisfare le attese degli operatori e destinato a rivoluzionare il settore delle due ruote da lavoro.

Perché investire in NITO?

“Perché stiamo conquistando un ruolo da leader fra i produttori di due ruote elettriche – afferma César Mendoza, CEO di NITO. “La nostra forza sta nell’aver anticipato la tendenza del mercato per arrivare con il prodotto giusto al momento giusto: lo scooter elettrico NES, pluripremiato in Europa per il suo design e fra i più potenti della sua categoria.

La campagna di NITO, inoltre, dà la possibilità agli investitori di diventare clienti e ai clienti di diventare investitori. Infatti è stato pensato un reward immediato per chi partecipa: la possibilità di acquistare i prodotti a un prezzo speciale, anche con il minimo della quota. Per i primi 800 investitori dunque, oltre alla detrazione fiscale prevista dallo Stato italiano, ci sarà uno sconto del 10% sull’acquisto di uno scooter elettrico NES, mentre per i primi 15 che investiranno oltre € 20.000 lo sconto del 10% sarà su tutta la gamma, dal monopattino a spinta all’Urban Motard N4. 

Scopri la campagna attiva qui: mamacrowd.com