Leggi le ultime news riguardanti I3P, le startup incubate e i partner del network dell'innovazione.
L'iniziativa, realizzata nella sua 14° edizione in collaborazione con I3P, è nata nel 2011 per incoraggiare i protagonisti della ricerca alla comunicazione della scienza.
La soluzione software della startup innovativa italiana, alumna di I3P, mira a ottimizzare i flussi di lavoro in radiologia e migliorare l’accuratezza diagnostica.
L'iniziativa intende offrire un supporto concreto ai nuovi imprenditori innovativi e a chi ha avviato un'attività da meno di tre anni nella provincia di Cuneo.
L’operazione rientra in un round complessivo da 10 milioni di euro per accelerare lo sviluppo di soluzioni AI nella prevenzione oncologica.
Il progetto fa parte di un percorso di crescita che la startup sta conducendo anche grazie al contributo dell’Agenzia Spaziale Italiana (ASI).
I team di giovani partecipanti hanno realizzato un chatbot intelligente per semplificare l’accesso ai servizi sociali e di assistenza della città di Torino.
L'impresa innovativa, alumna di I3P, ha annunciato la sua partecipazione al progetto VaginaVerso, l’innovativa piattaforma lanciata da Bayer.
Dal 4 al 6 giugno, l'Incubatore del Politecnico di Torino e un gruppo di giovani imprese supportate saranno presenti al We Make Future 2025 a Bologna.
CA Auto Bank ha selezionato due startup innovative con progetti di sicurezza digitale tra le candidate alla piattaforma di open innovation lanciata con I3P.
Il più grande evento europeo dedicato alle startup e alla tecnologia si terrà dall'11 al 14 giugno a Parigi, in Francia.
L'iniziativa, sostenuta anche dall'incubatore I3P, offre un percorso di sviluppo competenze, strumenti e networking alle giovani realtà che verranno selezionate.
Aperte le candidature al concorso che promuove la nascita di startup innovative nei territori piemontesi e valdostani, con un montepremi da oltre 65.000 euro.