Un modello di veicolo totalmente nuovo e rivoluzionario, un concetto avanzato di mobilità elaborato da una startup torinese fondata e guidata da due giovanissimi, Ludovico Campana e Sergio Pininfarina: da oggi TUC.technology è in esposizione temporanea al MAUTO, che diventa il museo del “futuro” con uno spazio pensato per accogliere i migliori progetti innovativi sulla sperimentazione e per veicolare idee e proposte che vanno nella direzione della mobilità autonoma, sostenibile e innovativa.
Cos'è TUC.technology?
TUC.technology è un’infrastruttura semplice ma rivoluzionaria: è la base su cui costruire un veicolo a partire da un nuovo concetto di mobilità e ridefinisce completamente ciò che gli utenti possono fare a bordo. TUC.technology è una tecnologia che razionalizza ed incrementa l’intero sistema elettronico dei veicoli abilitandoli alla digitalizzazione, personalizzazione e modularità che consente di realizzare oggi l’auto del futuro.
Così, il Museo dell'Automobile di Torino ha scelto Tuc.technology per rappresentare un concetto rivoluzionario di veicolo, da esporre negli spazi del museo destinati a parlare di futuro e di tecnologia.
Per saperne di più, visita il sito del Museo dell'Automobile di Torino o scopri la pagina web ufficiale del progetto TUC.technology.