Sustainable Solutions Match è il primo evento virtuale multisettoriale, organizzato dalla rete Enterprise Europe Network e da Up2Circ con il supporto della Commissione Europea, che punta a supportare le imprese europee nel percorso verso un'economia sostenibile e circolare.
Come si possono ridurre i costi dell'energia e dei materiali? Come valorizzare i flussi dei rifiuti? E come rendere più sostenibile la tua attività? Che tu sia alla ricerca di idee innovative o di partner affidabili, questo evento riunisce chi cerca soluzioni e chi le offre nel panorama della sostenibilità a 360 gradi.
L'evento sarà suddiviso in tre fasi distinte:
- 7 febbraio: Kick off meeting. Parteciperanno esperti e funzionari europei sul tema dei Transition Pathways.
- 10-14 febbraio: sessioni di pitching online. Verranno presentate soluzioni che potranno contribuire a rendere la tua azienda più sostenibile. Ciascuna giornata sarà dedicata ad alcuni settori specifici, visibili nell’immagine sottostante: ciascun gruppo che organizza la singola sessione si occupa di selezionare alcune imprese, che abbiano soluzioni da proporre per rendere più sostenibile il settore in questione, per un presentare un pitch. In caso di interesse a candidarsi, si invita a contattare i riferimenti in calce.
- 10 – 21 febbraio: Incontri B2B online. È necessario registrarsi alla piattaforma B2Match con un proprio profilo e selezionare gli incontri di interesse. Partecipa agli incontri virtuali bilaterali con aziende, innovatori ed esperti.
La partecipazione è gratuita, previa registrazione sul sito dell'iniziativa.
Per maggiori informazioni è possibile contattare la Camera di commercio di Torino, scrivendo un'email all'indirizzo innovazione@to.camcom.it oppure telefonando ai numeri 0115716322 o 0115716325.