Stage Two è il più grande concorso europeo per le migliori start-up early stage nate dalle principali università del continente, organizzato dalla RWTH Aachen University insieme alla Leipzig Graduate School of Management e supportato dall'Unione Europea.
Alla competizione 2024, che avrà luogo a Berlino, in Germania, prenderanno parte 50 giovani imprese da tutta Europa, 45 università di oltre 20 Paesi, più di 50 fondi di venture capital e oltre 25 partner, con una partecipazione prevista di 2.000 persone dal vivo e online.
Tra i partner dell'iniziativa c'è I3P, l'Incubatore del Politecnico di Torino, e fra le startup selezionate per le fasi finali della competizione c'è ORiS, giovane impresa incubata in I3P e nel programma ESA BIC Turin.
Come partecipare
L'iniziativa di quest'anno si dipanerà nell'arco di tre giorni, dal 29 al 31 ottobre 2024, ma le semifinali e la finale del concorso si svolgeranno giovedì 31 ottobre, in presenza presso il Radialsystem di Berlino (Holzmarktstraße 33) a partire dalle ore 09:00 fino al tardo pomeriggio, con un After-show party in serata.
Per partecipare all'evento è necessario registrarsi su Eventbrite.