Chatbot: teoria e case study - workshop gratuito

27/02/2018 h

Martedì 27 Febbraio 2018 ore 18.00

Sala Agorà, I3P

 

 

chatbot, programmi software che simulano una conversazione tra macchina ed essere umano, hanno preso sempre più piede in ambito business, trovando applicazione in varie funzioni aziendali, dalla customer care alla vendita e al marketing. In questo workshop, realizzato da Xenialab, in collaborazione con Commit University Treatabit, un approfondimento sui chatbot e sul loro utilizzo nelle aziende, dal punto di vista teorico e pratico, riportando alcuni case study.

PROGRAMMA

17.45 Check-in

18.00 Saluti di benvenuto

18.05 Intervento di Michele Papaleo di Indigo AI 
"Chatbot & AI: come sfruttarli per migliorare la relazione con il cliente"

 L’utilizzo dell’AI può aiutare l’azienda a conoscere meglio il cliente, a migliorarne la relazione e a veicolare contenuti e informazioni in linea con gli interessi e le abitudini di consumo dell’utente.

19:30 - 20:00 Intervento di Xenialab
"Demo, best practice e case study in ambito customer care automation e bot".

20.00 Aperitivo di networking 

21.00 Chiusura evento

REGISTRAZIONI

L'evento è gratuito, ma per partecipare occorre registrarsi sulla piattaforma Eventbrite, clicca qui


Share