Martedì 27 Febbraio 2018 ore 18.00
Sala Agorà, I3P
I chatbot, programmi software che simulano una conversazione tra macchina ed essere umano, hanno preso sempre più piede in ambito business, trovando applicazione in varie funzioni aziendali, dalla customer care alla vendita e al marketing. In questo workshop, realizzato da Xenialab, in collaborazione con Commit University e Treatabit, un approfondimento sui chatbot e sul loro utilizzo nelle aziende, dal punto di vista teorico e pratico, riportando alcuni case study.
PROGRAMMA
17.45 Check-in
18.00 Saluti di benvenuto
18.05 Intervento di Michele Papaleo di Indigo AI
"Chatbot & AI: come sfruttarli per migliorare la relazione con il cliente"
L’utilizzo dell’AI può aiutare l’azienda a conoscere meglio il cliente, a migliorarne la relazione e a veicolare contenuti e informazioni in linea con gli interessi e le abitudini di consumo dell’utente.
19:30 - 20:00 Intervento di Xenialab
"Demo, best practice e case study in ambito customer care automation e bot".
20.00 Aperitivo di networking
21.00 Chiusura evento
REGISTRAZIONI
L'evento è gratuito, ma per partecipare occorre registrarsi sulla piattaforma Eventbrite, clicca qui