ToTeM Torino Tech Map è il progetto dedicato all’ecosistema dell’innovazione di Torino che riunisce le startup e le altre organizzazioni innovative della città dando loro visibilità. ESCP è la prima business school al mondo che da oltre 200 anni forma leader e imprenditori nei suoi 6 campus a Berlino, Londra, Madrid, Parigi, Torino e Varsavia.
Insieme, ToTeM ed ESCP hanno organizzato questo nuovo incontro dal vivo, co-organizzato con Blue Factory, incubatore di ESCP Business School. L'appuntamento è per martedì 7 maggio alle 18:00, nell’Auditorium del Talent Garden Fondazione Agnelli per un evento interattivo e informativo pensato per esaminare tendenze emergenti e criticità tipiche della fase di acquisizione clienti per le startup, sia in ambito B2C che B2B.
- Quali sono le tendenze chiave nell’acquisizione clienti che le startup dovrebbero conoscere?
- Quali sono le difficoltà più comuni che le startup incontrano nell’acquisizione clienti?
- Come possono le startup misurare il successo delle loro campagne di acquisizione clienti?
L'incontro proporrà le storie e le testimonianze di figure esperte e startupper durante una serata dedicata a intrattenimento, ispirazione e networking.
La partecipazione è gratuita, previa registrazione su Eventbrite.
Programma
Ore 17:30 | Accredito ospiti
Ore 18:00 | Musica dal vivo con Coro senza dimora
Ore 18:15 | Keynote speech di Matteo Aliotta, CEO & Head of Growth di LTV
Ore 18:30 | Panel moderato da Cosimo Panetta di Zest Innovation e Isabella Maggioni di ESCP con:
- Irene Giani, CEO & Co-founder di Deeva
- Andrea Buri, CEO & Founder di CityZ
- Nicholas Bena, Marketing Manager & ADV Specialist di Merakyn
Ore 19:15 | Sessione Q&A con il coinvolgimento del pubblico
Ore 19:30 | Aperitivo di networking in collaborazione con MAMMT