Il Google Developer Group (GDG) è una grande community presente in 140 paesi del mondo, suddivisa in oltre 1.000 capitoli locali che organizzano regolarmente workshop pratici, formazione, eventi, dibattiti e meetup, online e di persona, per creare occasioni d'incontro con sviluppatori ed esperti di tecnologia. Tutti sono i benvenuti, compresi coloro con background unici, a prescindere dalle aziende e dai settori di appartenenza.
Per il loro prossimo ritrovo, GDG Torino e GDG Valle d'Aosta danno appuntamento a venerdì 18 ottobre, dalle 18:30 alle 21:00, e a sabato 19 ottobre 2024, dalle 09:00 alle 19:00 in presenza presso il Toolbox Coworking di Torino, per DevFest Alps 2024, l'evento che raduna ai piedi delle Alpi sviluppatori, designer e appassionati di tecnologia!
Sarà possibile partecipare a talk e workshop guidati da esperti e appassionati provenienti da tutto il mondo. L'evento complessivo si aprirà venerdì sera con alcuni primi interventi, seguiti da un dj-set e un aperitivo di networking; durante l’intera giornata di sabato si svolgeranno due sessioni in parallelo, con talk in italiano e inglese e un workshop sull’intelligenza artificiale prenotabile direttamente il giorno dell’evento.
La lineup completa dell'evento è disponibile online: altri nuovi speaker verranno via via rivelati sui canali social di GDG Torino e GDG Valle D’Aosta.
Come partecipare
I due eventi dei due giorni richiedono prenotazioni separate:
- per partecipare alla prima
serata di venerdì 18 ottobre, occorre iscriversi a questo link: https://gdg.community.dev/e/mptu39/
- per partecipare all'evento di sabato 19 ottobre, occorre iscriversi a quest'altro link: https://gdg.community.dev/e/mvume8/
Entrambi gli appuntamenti si svolgeranno in presenza presso Toolbox Coworking, in via Agostino da Montefeltro 2 a Torino, con ingresso gratuito.