CTE NEXT festeggia il primo compleanno: il 22 luglio 2022, alle Officine Grandi Riparazioni (OGR) di Torino, si terrà una mattinata rivolta ai protagonisti di CTE, le startup e le imprese, per illustrare come il progetto li stia supportando nel loro business e nello sviluppo di soluzioni tecnologiche abilitate dal 5G.
La mattinata del 22 luglio si svilupperà in due parti:
- Innovation Meeting, 09.30-11.30.
L’incontro è organizzato dal Cluster Nazionale SmartCommunities in collaborazione con CTE Next. Dopo un breve keynote speech di inquadramento sul tema portante della Casa, 5G e tecnologie emergenti, 8 imprese selezionate dal portfolio e dal Cluster Nazionale Smart Cities si presenteranno con un pitch.
- Conferenza Stampa, 11.30-12.30, con partecipazione delle istituzioni cittadine.
Verranno presentati ufficialmente i risultati raggiunti da CTE NEXT nel suo primo anno di vita e i traguardi futuri. Si faranno alcune riflessioni a un anno dal lancio del progetto con la presentazione di tutti i partner coinvolti e del gruppo stakeholder. Questa parte dell'evento è su invito.
Sarà un’occasione per vedere in presenza tutti i partner e gli stakeholder del progetto, ma per chi non potrà partecipare dal vivo sarà anche messa a disposizione la diretta streaming.