Giovedì 11 aprile 2019 alle 18.30
presso la Sala Agorà, I3P
Far partire il tuo progetto innovativo è una vera sfida.
Sai che la tua idea è buona, ma le manca quel qualcosa in più per farla emergere tra tutte le altre nuove buone idee dei tuoi competitor diretti e indiretti. Come puoi distinguerti allora?
Sai che il tuo progetto digitale deve avere un'identità chiara, non solo una bella idea, ma anche una forma e una grafica che lo facciano spiccare. Sai anche che il nomeè la prima cosa che la gente si ricorderà (o dimenticherà) e ti dovrai impegnare per trovare la tua personale formula vincente. Non l'hai mai fatto prima, però, come puoi farlo allora?
Se la tua tentazione è quella di darti al fai-da-te con dubbi risultati, fidati di noi quando ti diciamo che c'è un'alternativa che può aiutarti a raggiungere meglio i tuoi obiettivi: il crowdsourcing!
Siamo sicuri che alcuni celebri esempi di risorsa in crowdsourcing ti ricordano qualcosa (come qualche progetto wiki?), ma sapevi che è un modello applicabile anche alla ricerca della brand identity e dello sviluppo più appropriati al tuo progetto? Puoi affidarti alla crowd per trovare il nome più catchy per il tuo progetto, avere la grafica più distintiva, un sito che lascia il segno, un'app sviluppata in modo professionale, e tanto altro ancora.
Giovedì 11 aprile 2019 alle 18.30 nella Sala Agorà di I3P, vieni a conoscere la community di Starbytes, la piattaforma di crowdsourcing che riunisce tantissimi professionisti del digitale che possono aiutarti a trovare una valida soluzione per lanciare con successo il tuo progetto digitale!
La partecipazione all'evento è gratuita, ma occorre registrarsi su Eventbrite. 👇