Eventi

25/02/2016

Il Ministro Giannini conferisce a Ennova il “Premio dei Premi per l'Innovazione”

Il Ministro dell'Istruzione, dell'Università  e della Ricerca Stefania Giannini ha conferito oggi a Ennova il “Premio dei Premi per l'Innovazione” nella categoria “Università  e ricerca pubblica”.
Roma, 25 febbraio 2016


Ennova ha ricevuto il "Premio dei Premi per l’Innovazione" per la categoria “Università  e Ricerca Pubblica”, “per aver sviluppato, con il supporto dell’incubatore I3P e del Politecnico di Torino un innovativo modello di assistenza remota attraverso il quale il cliente può ottenere consulenza per tutte le necessità  di configurazione, utilizzo, sicurezza e protezione del suo device digitale”. Attraverso le soluzioni fornite da Ennova, il cliente può, ad esempio, ottenere assistenza e consulenza per ogni esigenza di configurazione e utilizzo del suo smartphone o tablet, avendo a disposizione un centro di competenza dedicato e uno specialista in grado di connettersi da remoto e di operare direttamente sul dispositivo utilizzando la piattaforma Ennova.
La startup, nata all'interno dell'Incubatore I3P del Politecnico di Torino, conta ad oggi oltre 450 dipendenti con una previsione di crescita per quest’anno che si attesterà  sui 30 Milioni di Euro di fatturato. 

 

Leggi il comunicato stampa
Vai al sito di Ennova

L'amministratore delegato di Ennova, Michele Scarici, insieme al Presidente di I3P, Marco Cantamessa