Eventi

09/04/2014

BizSpark Camp


BizSpark è un programma che mette a disposizione gratuitamente delle startup fino a 8 licenze MSDN per 3 anni e tutta la potenza del cloud computing di Windows Azure per lo sviluppo, la produzione e il testing del tuo progetto.
Per introdurvi il programma, TreataBit e Microsoft Innovation Center Torino, hanno organizzato una giornata di consulenza gratuita con esperti Microsoft

Mercoledì 16 Aprile, ore 9.30 - 17.30
presso
Sala Corsi MIC presso Business Research Center
Via Pier Carlo Boggio 59, Torino


Programma 09:30 - 10:00 Registrazione 10:00 - 17:30 BizSpark Camp:
Intro Introduzione al programma Microsoft BizSpark e alle funzionalità di Azure e presentazione dei servizi più utili alle startup che partecipano al seminario.
Esercitazione pratica Esercitazione pratica di attivazione e configurazione di soluzioni IaaS e PaaS, uso dei mobile services e del single sign on su Web.
Review architetturale Tavola rotonda interattiva per analizzare i bisogni delle startup partecipanti e definizione di una strategia di onboarding personalizzata.
Follow up personalizzato A distanza di una settimana, è previsto un follow up personalizzato via conference call con un architetto Microsoft per rivedere l’approccio scelto.
Iscrizione Per partecipare registrarsi al seguente l'ink Link ENTRO il 4 aprile: BizSpark Camp Torino 16 Aprile 2014
Dopo la registrazione al BizSpark Camp, verrai contattato per la procedura di ingresso in BizSpark e l’attivazione di una sottoscrizione di Windows Azure.
L'ingresso al programma BizSpark e l'attivazione dei servizi di Windows Azure sono gratuiti e non richiedono carta di credito.
Queste attività dovranno essere svolte prima del seminario per poter essere operativi. Il giorno dell’evento dovrai portare un laptop personale con installato Windows Azure SDK 2.0. Le attività possono essere svolte su PC Windows, MAC e Linux. Download degli SDK qui: http://www.windowsazure.com/en-us/downloads/