16/09/2019

Nuovo protocollo d'intesa tra I3P e Digital Innovation Hub Piemonte

I3P

Digital Innovation Hub Piemonte e I3P insieme per supportare, promuovere e valorizzare le startup innovative. 

Firmato il protocco d'intesa tra I3P e DIHP - Digital Innovation Hub Piemonte. 

I3P e DIHP - Digital Innovation Hub Piemonte firmano un protocollo di intesa per dare il via ad una florida collaborazione. 

Il Digital Innovation Hub Piemonte è un “Centro di trasferimento tecnologico” che rappresenta un modello snello e concreto di supporto innovativo alle imprese con un coinvolgimento bottom-up del territorio, università e centri di ricerca di eccellenza e costituisce un asset strategico per la crescita e lo sviluppo economico e industriale del Piemonte.

Il DIH Piemonte opera quindi per aumentare il livello di consapevolezza e comprensione delle tematiche d’interesse e aiuta le aziende ad elaborare i propri piani di digitalizzazione, fornendo servizi di mentoring e di supporto.

L’obiettivo della partnership è sfruttare al massimo le sinergie tra gli attori eccellenti nell’innovazione presenti sul territorio, e, con uno sforzo congiunto, valorizzare e promuovere i progetti e le startup che possano risultare di interesse nell'innovazione tecnologica nazionale ed internazionale, anche supportando l'interazione tra startup e PMI innovative.


Share