Lektro Innovation

Informazioni Aziendali

logo aziendale
Denominazione
Lektro Innovation
Settore
INDUSTRIAL
Missione
Le biciclette ZEROUNDICI sono bici elettriche interamente personalizzabili, caratterizzate da componenti tecnologici all’avanguardia: utilizzano infatti un motore miniaturizzato e una batteria integrata nel telaio . Questa rappresenta una caratteristica innovativa nel settore: sono bici elettriche ma ad un primo sguardo non lo si nota. Ciò permette di mantenere intatto l’aspetto estetico delle bici tradizionali e ridurre pesi ed ingombri.
L’idea ZEROUNDICI prevede un modello di business che permette di ridurre a zero lo stock di prodotti finiti e, allo stesso tempo, di poter offrire una personalizzazione senza eguali. L’utente potrà inoltre effettuare il tracking della propria bici su piattaforma web collegata con il trasmettitore GPS installato sulla bicicletta.
Prodotti - Servizi Offerti
Fixie: La bici cosiddetta “FIXIE” ha origine da una bicicletta utilizzata prevalentemente in pista, caratterizzata da un peso molto ridotto e da un meccanismo di trasmissione con un solo rapporto a “scatto fisso”, cioè un movimento solidale tra pedali e ruota;
MTB: La filosofia di ZEROUNDICI è quella di proporre modelli performanti con componenti di qualità elevata, selezionabili dai clienti tra più opzioni disponibili. Il mercato delle mountain bike conta parecchi appassionati che prestano moltissima attenzione ai singoli componenti (freni, rapporti di velocità, forcella ammortizzata, pedali, sella. La MTB ZEROUNDICI permette loro di scegliere i componenti che più preferiscono, soddisfacendo in tal modo la loro esigenza individuale.
Race: La bicicletta RACE ZEROUNDICI è infatti concepita con un telaio in carbonio in Italia, grazie a cui è possibile raggiungere i 9,5 Kg di peso complessivo. Come per le altre bici ZEROUNDICI è possibile scegliere gran parte dei componenti, adatti in tal modo alle più diverse esigenze e budget di spesa.
Website
http://www.zeroundici.com
Contatto
info@zeroundici.com
Ultimo aggiornamento
11 12 2015