Startuppato 2017 / Innovating by networking

25/05/2017 h 18:00 Toolbox - Via Agostino da Montefeltro 2, Torino

Startuppato 2017 / Innovating by networking

Startuppato è un evento annuale di networking organizzato dal 2013 da Treatabit, il programma di supporto ai progetti digitali dell'incubatore I3P. Nelle ultime edizioni si è arricchito di un’area espositiva in cui i visitatori possono provare in anteprima prodotti e servizi innovativi e conoscere giovani team imprenditoriali con cui collaborare.

La scorsa edizione invernale ha visto la partecipazione di oltre 700 visitatori. La nuova edizione 2017 di Startuppato si inserisce all'interno della Settimana dell'Innovazione Torinese, un palinsesto ricco di iniziative volte a diffondere la cultura dell'innovazione e dell'imprenditorialità, tra cui la Torino Mini Maker Faire, giunta alla sua quarta edizione.

Candida la tua startup entro il 26 aprile 2017 per partecipare all'esposizione: se sarà selezionata, riceverai uno stand gratuito e un kit di comunicazione!

Per conoscere il programma completo e candidare la propria impresa, oppure per partecipare come visitatore, visita la pagina dedicata sul sito web di Treatabit.


Share