Facebook Ads vs Google AdWords: dove investire per far conoscere la mia startup?

22/03/2016

Martedì 22 Marzo 2016 ore 18.30 presso Sala Agorà , I3P, Via Pier Carlo Boggio 59, Torino




Generare traffico di qualità  verso il proprio sito e costruire una FanBase solida sui Social Network sono attività  primarie nel lancio di una nuova azienda: una startup che si apre al mercato ha bisogno di farsi conoscere!
Spesso i budget sono limitati, all'interno dell'azienda manca il Know-How o il tempo materiale per seguire la fase di lancio: qual'è quindi la soluzione?
Durante l'incontro il team di WNDR, attraverso case history e best practices, analizzerà  punti di forza e di debolezza delle due piattaforme di advertising in relazione al budget disponibile e agli obiettivi prefissati.
"L’analisi è il fondamento, la valorizzazione è l’obiettivo, il coinvolgimento è l’atteggiamento con cui creiamo un rapporto di continuità e fiducia con il cliente."
WNDR è un'agenzia di comunicazione e web marketing giovane, dinamica e flessibile: segue dalla sua costituzione diverse startup, massimizzando con successo il budget disponibile.
A seguito dell’incontro, il team di WNDR sarà  a vostra disposizione per domande, per una breve consulenza o per una semplice chiacchierata.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI, REGISTRAZIONI ED IL PROGRAMMA COMPLETO CONSULTARE LA PAGINA




Share