09/04/2019

ComeHome in overfunding in meno di 36 ore

Startup

Comehome apre al pubblico la sua prima campagna di equity crowdfunding su BacktoWork24 e dal primo giorno dal lancio è andata in overfunding con 100 mila euro raccolti e oltre 100 nuovi soci che hanno creduto nel progetto.


 

Comehome apre al pubblico la sua prima campagna di equity crowdfunding sul sito BacktoWork24 e dal primo giorno dal lancio è andata in overfunding con più di 100 mila euro raccolti e oltre 100 nuovi soci che hanno creduto nel progetto.

Cos'è ComeHome?

Comehome è una startup innovativa, conosciuta come il nuovo “airbnb per eventi in casa”. Non si tratta solo di un modo semplice per organizzare e partecipare a eventi privati, ma è anche un innovativo canale di marketing per connettere le aziende con i propri brand lovers e potenziali consumatori in target.

Oggi ComeHome è attiva a Milano, Roma e Torino con più di 1300 eventi organizzati e una community di più di 40.000 persone. Gli utenti della community condividono esperienzeinteressi e passioni organizzando e partecipando ad eventi in casa di tutti i tipi: aperitivi, feste, house concert, serate giochi e molto altro. Si tratta di una vera e propria “social rEVOLution” quella di comehome! Mettere insieme sconosciuti, destinati a diventare amici, nel luogo più familiare che esista, in grado di abbattere qualsiasi barriera e distanza sociale!

Ad oggi diverse aziende come Jack Daniel’s, Sky, Tuborg, Mondadori e molte altre hanno già lavorato con comehome, validando sul campo il valore della proposta di business della startup: un innovativo canale di marketing per posizionare i propri brand, raggiungendo potenziali consumatori e associandosi a specifiche esperienze, nel luogo di consumo più diffuso al mondo: la casa!

ComeHome apre al pubblico la sua prima campagna di equity crowdfunding

La startup nasce a Milano nel 2017, dall’idea di quattro fondatori, con l’obiettivo di far incontrare e conoscere le persone attraverso la partecipazione ad un evento pubblicato sul marketplace online, trasformando la casa in un vero e proprio catalizzatore sociale. 

Oggi ComeHome è una startup incubata da I3P - Incubatore del Politecnico di Torino, accelerata da Techitalia Lab di Londra e vincitrice dell’ultima edizione del Social Media Day Italy. L'azienda, inoltre, ha partecipato alla Startup School di Y Combinator, rinomato acceleratore della Silicon Valley, e al programma The Startup Training presso l’Università Bocconi di Milano. 

La startup è oggi in fase di fundraising con l’obiettivo di crescere velocemente nel mercato italiano ed espandersi nelle principali capitali europee a partire dal 2020. In pochi giorni ha già raccolto il 300% del capitale richiesto, registrando 150 mila euro raccolti sostenuti da oltre 130 nuovi soci.

Per investire nella campagna mancano pochi gorni e qui troverai tutti i dettagli sull'investimento. Ma per scoprire la community di ComeHome c'è sempre tempo: scegli l'esperienza che fa per te!



Share